I font per i vostri biglietti di auguri di Natale

Il Natale è ormai alle porte, anche se i panettoni troneggiano nei centri commerciali sempre più in anticipo (fra un po' li compriamo in spiaggia), e tutto assume un aspetto diverso, le vetrine sono addobbate, le strade, le finestre delle case si riempiono di colori.
Nel contempo cambia anche il layout dei siti, i loghi si personalizzano, si stampano biglietti di auguri e si mandano cartoline virtuali a tema.
Anche noi lo vogliamo fare, ma da dove iniziare? Da oggi e per i prossimi giorni precedenti al Natale, graficare vi vuole dare una mano a realizzare le vostre creazioni in occasione della festa più buona dell'anno, segnalandovi siti dove reperire strumenti utili allo scopo e con tutorial dedicati.
Iniziamo subito...diciamo che vogliamo un bel testo in stile natalizio. Abbiamo certamente bisogno del font adatto.
In rete si trovano numerosi siti dove reperire un sacco di fonts e grafiche carine; ne ho scandagliati alcuni, ma vi segnalo l'indirizzo che a me sembr più utile, perchè in qualche modo li raccoglie tutti in modo ordinato.
Ecco una preview dei font disponibili:

Font natalizi per i vostri biglietti di auguri
I font sono reperibili a questo indirizzo.
Allora pronti per creare i vostri biglietti di auguri? Iniziate ora (e magari mandatemene qualcuno da pubblicare)
ENJOY IT!!
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti :

  1. Interessante questo blog...usavo photoshop cs tempo fa, ora ho l'elements perché il cs3 costa troppo! Cmq provo coi font, ciao da Arianna

    RispondiElimina