Vine si aggiorna con un contatore ed una nuova grafica



A chi non piace sentirsi dire bravo? Sicuramente tutti amiamo essere elogiati, fa parte dell'indole umana. Ed allora ecco che, per il narcisista che si nasconde in ognuno di noi, Vine ha lanciato un nuovo gadget chiamato Loop Counts, un contatore che indica, in tempo reale, quante volte qualcuno ha riprodotto i nostri Vine.

Per quei pochi a cui il nome Vine suggerisce poco o niente, diciamo che si tratta di una applicazione gratuita creata da Twitter per iPhone e iPad. Questa app permette all'utente di realizzare dei minivideo, della durata di sei secondi, che possono essere postati sul social network. Il nome Vine non ha significati particolari, ma è semplicemente il nome della compagnia che ha progettato il sistema e che, da poco, è stata acquistata da Twitter.

Tutti i Vine possono essere possono essere ri-vined dagli altri utenti, commentati o contrassegnati con un liked, esattamente come quasiasi tweet.

L'aggiornamento è stato integrato nella versione web, in questo modo è possibile conoscere la popolarità dei propri Vine, qualunque sia la piattaforma che viene usata dall'utente.

Ma le novità non finiscono qui, infatti anche l'aspetto grafico è stato ritoccato. Alcune aree dell’applicazione come la homepage e la schermata delle attività sono state sottoposte ad un restyling. I Likes ed i Re-vines sono ora separati da ciò che è nuovo e da ciò che avete già visto, ed in più, quando uno dei vostri Vine ottiene un certo successo, riceverete una notifica che vi informerà della buona notizia, appagando il vostro bisogno di successo :-)

L'aggiornamento dell'app è disponibile sul Play Store per entrambe le versioni iOS e Android.
Condividi su Google Plus

Di Unknown

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento