Graficare si sta rinnovando


Il vostro blog preferito sta cambiando la propria veste. Sta cambiando il proprio look.
Non vi allarmate, non avete digitato l'url sbagliato, siete sempre su graficare, il blog creativo.
Dal momento che suddetto blog è su piattaforma blogspot, la sua personalizzazione richiederà un pò di tempo, e ho deciso che inserirò un nuovo pezzettino alla voltain modo che possiate assistere in diretta all'"evoluzione grafica" di graficare (scusate il gioco di parole)
Se volete, potete commentare e dire se vi piace o meno il nuovo layout.
Ciao e a presto per continuare a ENJOY tutto il mondo della grafica, dell'arte digitale, della fotografia, del web design e ... tanto altro.
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti :

  1. Bello ma ti consiglio wordpress (magari te lo installi su un server gratis, trovi qualche url nel mio blog) e lo puoi personalizzare al 100%
    http://www.iseba.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. Come faccio ad installare wordpress dopo che ho speso mesi ad indicizzare questo blog, ho page rank 3 (ma visti gli ultimi risvolti sono tendente al 4) ho decine di link interni a questo indirizzo...Di sicuro il mio problema non è pagare un hosting (ho altri 4 siti su hosting a pagamento). Questo è stato il blog con cui mi sono lanciato ingenuamente in questo fantastico mondo e che oggi è tra i più importatnti (per me) e visitati (grazie a voi)...ma forse volevi farci conoscere il tuo blog? :)

    RispondiElimina
  3. ^^commento disinteressato^^
    comunque il mio blog qualcuno lo conosce già, dicevo solo che prima avevo blogger e, quando sono passato a wp mi era piaciuto di +, tutto qui

    RispondiElimina