ap:camp, il Barcamp di Ascoli Piceno il 24 Giugno 2008


Ricevo accolgo e diffondo con piacere l'invito di Mirko d'Isidoro, curatore di Blographik.it, a partecipare il 14 Giugno 2008 al primo Barcamp ascolano.
Sarà un'ottima occasione per scambiarsi conoscenze e opinioni su web 2, social networking, blogging, programmazione, grafica e molto altro.

Riporto il comunicato stampa:

"Cos’ è e dove si svolge:
APCAmp luogo: colle dell’Annunziata - Ascoli Piceno data/ora: Sabato 14 Giugno, ore 15.

Descrizione del progetto:
Si svolgerà Sabato 14 Giugno dalle ore 15 in poi, all’interno del contesto di Sentiti Libero, la prima edizione di APCamp :una “non conferenza” sui temi del Web2.0 e del social networking.

APCamp è il primo evento del genere proposto ad Ascoli anche se già in tutto il mondo, da qualche anno, appassionati di Web2.0, blogger ed esperti di nuove tecnologie si incontrano nei BarCamp: conferenze collaborative, dove chiunque può “salire in cattedra”, proporre un argomento e parlarne agli altri, con lo scopo di favorire il libero pensiero, la curiosità, la divulgazione e la diffusione dei temi legati al Web2.0.

Dalla passione di alcuni giovani professionisti che lavorano quotidianamente con Internet è nata l’idea di realizzare un evento simile anche nella nostra città, coinvolgendo non solo esperti di tecnologie legate al Web ma anche i blogger ascolani impegnati nella valorizzazione del territorio e della cultura locale su Internet."

Se volete saperne di più visitate la pagina dedicata a questo evento.
Io con buona probabilità ci sarò. E voi? E' un'ottima occasione per fare social, ma questa volta a 4 occhi :)?
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti :

  1. It is indeed a great resource to obtain information on this subject. Keep posting. Thanks.
    http://www.ddsagency.com/

    RispondiElimina