70 templates per blogger professionali e gratuiti

Templates gratis per blogger
Molti di voi, specie i più affezionati, avranno notato che il layout di graficare è cambiato radicalmente, passando da uno schema di colori scuro dove dominava il blu, ad un altro chiaro e fresco dove, su uno sfondo bianco, risaltano le macchie di arancio, blu e azzurro.
Il tema è stato adattato sul tema Ads-theme; ho lavorato sui fogli di stile, sulla grafica e sui widget per realizzare , ad esempio, i post espandibili.
A dire la verità, non è stato così semplice; si sa che blogger è abbastanza ostico e inusuale da gestire e molti user trovano grandi difficoltà a realizzare la personalizzazione del proprio blog.
Se siete uno di questi utenti, non vi vergognate delle vostre difficoltà (le mie sono anche maggiori).
Da quando blogger è passato alla Beta (la nuova versione che oggi utilizziamo), sono sempre di più i designer che si sono preoccupati di realizzare dei templates professionali, molti dei quali perfettamente simili a quelli realizzati per wordpress, che invece offre grande flessibilità di personalizzazione.
Ho già segnalato il sito da cui il nuovo template di Graficare è stato preso, di cui trovate il link a fondo pagina;
oggi invece voglio segnalarvi una lista di 70 templates gratis per blogger di buona qualità, dall'aspetto moderno e fresco, selezionati dal sito "Mashable.com" , di sicuro ne troverete uno adatto al vostro blog, e se proprio avete bisogno di personalizzazione, non esitate a contattare un esperto (graficare.blogspot@gmail.com , lol).
Ecco alcuni screenshot (il link è a fondo pagina)




Links:
70 templates per blogger
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento