Graphita, date un tocco di humor alle vostre fotografie

Graphita, date un tocco di humor alle vostre fotografie
A differenza della maggior parte degli editor di immagini online, Graphita non vi da la possibilità di regolare i livelli di luminosità, di bilanciare il bianco e nero nè lavorare con la tonalità e la saturazione.
Quello che potete fare con Graphita, è abbellire e rendere più simpatiche le vostre immagine aggiungendo elementi umoristici, come fumetti, e vari oggetti.


A differenza di altri siti di editing di foto, dove l' azione finale si riduce al salvataggio della vostra immagine editata, Graphita vi permette di stampare le vostre immagini su decine di oggetti diversi, come tazze, tappetini del mouse, magliette e tanti altri oggetti.
Stampate le vostre fotografie su tanti oggetti
Questa operazione è possibile grazie alla cooperazione con QOOP, e il passaggio da un servizio all' altro è semplice e trasparente, per cui, una volta modificate le vostre fotografie, potete ordinarle in modo molto veloce, facendole stampare dove volete (p.s. è richiesta una piccola registrazione in cui dovrete fornire il vostro nome e un' indirizzo email).
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti :

  1. qnd vd sul sito vd una kaxxo d mano cn dei cerki colorati sopra...

    RispondiElimina
  2. come entro nel sito? ogni volta che cerco di entrare appare una mano con delle palline colorate..^^ grazie 1000 in anticipo!

    RispondiElimina
  3. Pare che il sito sia stato disattivato, probabilmente per degli aggiornamenti. Stay tuned for updates

    RispondiElimina