StripeGenerator: Create i vostri fumetti online

Logo strip generator

Se avete aspirazioni da fumettisti, ma purtroppo non capite assolutamente come disegnare anche un semplice cerchio, non allarmatevi c'è qualcuno che può farlo per voi.
Sto parlando di Comic Strip Generator, un servizio che vi permette di creare le vostre strisce direttamente dal vostro browser e senza dover disegnare una singola linea.

Il sito infatti vi mette a disposizione un pannello dove posizionare i vostri personaggi e oggetti a scelta fra di decine di modelli a scelta fra Umani, Animali ed esseri, Oggetti, Forme. Potete piazzare i vostri personaggi semplicemente trascinandoli sulla stagre che può essere ridimensionato a vostro piacimento trascinando le barre laterali.

Una volta terminato la composizione dei personaggi inserite la vostra "speech" bubble con i testi relativi a quella vignetta.

Generatore di fumetti onlineTutti gli elementi possono essere ridimensionati e ruotati a vostro piacimenti , così come essere disposti sulla stage, in primo piano o sullo sfondo. insomma le possibilità sono molte e tocca a voi sfruttarle al meglio.

LINKS:

Comic Strip Generator

Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento