A.A.A. blog designer cercasi

imageIl sito PsdTuts.com, famoso archivio di tutorial Photoshop di grande qualità. sta espandendo il proprio impero e si è lanciato in altri settori affini e non alla grafica e al design.

Dello stesso network, infatti, fanno parte i siti PSDTUTS, VECTORTUTS, NETTUTS and AUDIOTUTS il cui punto di forza comune è la loro elevata qualità di contenuti.

in virtù di questa espansione, hanno pensato di realizzare un restyling generale del proprio sito, pubblicando un bando sul loro sito.


Quello che stanno cercando è un web designer che abbia nel contempo una solida conoscenza di wordpress (la piattaforma su cui il sito si basa) e del theme design, al fine di un restyling generale di tutti i siti del gruppo.

Fondamentalmente le conoscenza richieste sono:

  • Design / Photoshop
  • Conoscenza approfondita della realizzazione di temi per Wordpress
  • Buona conoscenza dell'HTML/CSS
  • Capacità di realizzare temi di grande usabilità
  • Capacità di adattare i design a modelli preesistenti
  • Buona capacità comunicatica

Se pensate di avere queste qualità e di disporre di un buon portfolio da presentare, allora contattate lo staff di PSDTuts.

Per tutte le informazioni dettagliate visitate questa pagina

ENJOY IT!

Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti :

  1. Ho seguito i tuoi suggerimenti e ho implementato nel mio blog questa modalità di postare commenti. Siccome lo sfondo del blog è nero, vorrei cambiare il colore della scritta "commenta come" che (ovviamente) non riesco a vedere. grazie.

    RispondiElimina
  2. Gentile redazione, sono il responsabile del nuovo blog di grafica MrFlock.com. Come ben sapete, tutti i siti per crescere devono proporre buoni contenuti, ma la politica moderna dei motori di ricerca chiede anche che questi siano linkati da siti autorevoli. Considerando che il vostro sito ha dimostrato di essere un portale autorevolissimo, chiedo di poter ottenere un link verso il mio blog al fine di poter crescere. Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.

    Grazie infinite

    RispondiElimina
  3. Ciao, potrebbe interessarmi lo scambio link.
    Tuttavia non sono riuscito a trovare un modo per contattarti sul sito.
    Se vuoi contattarmi clicca sul link in alto a destra

    RispondiElimina