CARBONMADE, crea il tuo portfolio professionale online


Cercando strumenti per il ritocco di fotografie su internet, mi sono imbattuto in una applicazione online che ci permette di creare in modo rapido, semplice e gratuito un portfolio personale dove mettere in mostra i nostri lavori, siano essi di grafica, fotografia o video e animazioni flash.

Carbonmade
è molto semplice da utilizzare, e si presenta con un'interfaccia molto accattivante, l'ideale quando vogliamo richiamare l'attenzione sui nostri lavori. Una volta creata la nostra pagina personale possiamo aggiungere i nostri progetti, che popoleranno le pagine del portfolio.
Queste pagine conterranno le informazioni grafiche del progetto così come i dati del cliente, se specificati. Possiamo inoltre creare progetti privati, che non siano visibili a tutti.


Infine, se desideriamo monitorare le visite ai nostri lavori, Carbonmade ci permette di inserire il nostro codice di Google Analytics.

Tutto questo è gratuito? Diciamo di si. Come per molti altri servizi, disponiamo di un piano gratuito e di uno a pagamento.
Il piano gratuito ci permette di gestire 5 progetti con 35 immagini.
Pagando invece 12 dollari al mese possiamo salire ad un massimo di 50 progetti con 500 immagini ad alta risoluzione e 10 video.
Allora siete pronti per farvi conoscere?

www.carbonmade.com
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento