Foto in stile Pop-Art

In questi giorni passeggiando sul web, mi sono imbattuto in un sito personale di una certa Melissa Clifton, che credo faccia l'illustratrice (ed è molto brava). Sono rimasto colpito dalla professionalità dei contenuti e dalla semplicità del layout del sito. Ho deciso quindi, molto cavallerescamente di dedicare ad una donna l'inizio del mio viaggio nel blog; il mio consigilio è di visitare il suo sito, partendo da questo tutorial su come creare un immagine in stile POP-ART da una fotografia e utilizzando photoshop.
Il tutorial va integrato comunque con questi altri due:
- Turn Photos of People into Line Art
- Create basic Line Art from your photos

ENJOY IT!!
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti :

  1. Devo dire che questo Blog è veramente molto COOL!!! Grazie a questo tutorial specifico ho avuto l'opportunità du approfondire la tecnica "fumettistica" della Line Art ecc. Grazie ancora.
    E vai sempre cosi... COOOL

    RispondiElimina