ARTISTI: Peter Jaworowski
Oggi per la sezione degli artisti ho scelto lo stile morbido e l'equilibrio cromatico delle opere di Peter Jaworowski.
"...19enne polacco, si impone bene con i suoi lavori che rappresentano un ottimo esempio di arte comunicativa (numerose le opere di carattere commerciale) e che esaltano notevolmente la funzione fàtica del messaggio visivo.
Le forme proporzionate e la ampie zone vuote delle immagini danno respiro alle opere e piacere all'osservatore che ne fruisce..."
Ho contattato anche lui e mi ha gentilmente rilasciato un intervista che potete trovare ›qui‹. (Nè l'intervistatore nè l'intervistato parlano inglese, quindi si scusano se la lingua non è proprio quella di Cambridge :-) ).
Links
Peter's site
ENJOY IT!!
uao, 19 anni e già tante mostre al suo attivo. è gente davvero creativa e piena di energie. ma andy dove li trovi? il tuo blog continua a diversificarsi su tanti fronti. io personalmente sono un rchitetto. bè ti proporrei di riflettere anche sul rapporto architettura e digitale, quando insomma la realtà digitale dei render sconfina troppo nel virtuale, creando così promesse e aspettative ce poi nella realtà fisica non trovano riscontro. ti suggerisco di cominciare dalla nuvola dell'arch Fucksas realizzata "per modo di dire" a Roma...
RispondiEliminaciao bravo
continua così
mi correggo, fuksas. polo fiera di milano.
RispondiEliminasai la fretta del mattino...
ciao