Texture gratuite per dare un tocco grunge ai vostri lavori.


In primis, mi scuso con i miei lettori affezionati per la mia prolungata assenza dal blog. E' un periodo in cui (fortunatamente) sono oberato di lavoro e non trovo nè la voglia nè il tempo per scrivere un post. Pensate che negli ultimi 15 giorni mi sono messo al lavoro su ben 5 portali diversi.
Se siete appassionati di MMORPG, e conoscete Second Life, potete allora visitare il primo portale dedicato al nuovo mondo virtuale di Entropia Universe (nuovo almeno per noi italiani).
Se siete studenti universitari di Pescara o Chieti, invece vi interesserà il portale a voi dedicato, con molti servizi utili quali bacheca per gli annunci, forum, appunti.
Dopo questo piccolo spazio promozionale possiamo tornare a Graficare.
Vi parlavo in un post della "grafica sporca" riferendomi allo stile Grunge che caratterizza in modo particolare i trend grafici di oggi. In un altro post ho realizzato un tutorial su come realizzare un pennello in stile grunge. Per completare la serie oggi vi rimando su di un sito che offre una buona collezione di textures di stile Grunge.
Urban Dirty è una libreria online aggiornata regolarmente che conta al suo interno centinaia di textures, dal cemento rugginoso a macchie di varia entità, il tutto per portare ai vostri lavori quel tocco di sporco necessario a completare i vostri lavori.
Le immagini sono offerte in varie dimensioni e sono tutte gratuite e pronte per l'utilizzo. Vi torneranno utili per creare dei pennelli e delle immagini Deep & Moody.
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento