Come modificare qualsiasi pagina del web (ma solo sul vostro computer)

Modificare le pagine di qualsiasi sito web

Avete mai avuto il desiderio di poter modificare pagine di altri siti web che visitate? Io si. Tante volte. Ricordo la primissima volta che visitai un sito Internet. Puntai il mouse e cercai, senza chiedermi assolutamente se fosse possibile, di cambiarne i contenuti (volevo fare colpo su una ragazza :( ). Naturalmente dopo quell' increscioso episodio ho subito acquistato un manuale di HTML e mi sono messo a studiare...

Ad ogni modo se mi fosse capitata la stessa situazione oggi, avrei evitato di sicuro la figuraccia di cui vi ho parlato.

Infatti è possibile rendere modificabile qualsiasi pagina web in modo molto semplice.
La prima cosa da fare è trascinare questo link sulla barra dei segnalibri del browser (di solito è quella che si trova immediatamente sotto la barra degli indirizzi)  e cliccarvi ogni qualvolta volete modificare il contenuto della pagina. Semplice no?

Potete cambiare i contenuti, ridimensionare le immagini, eliminare delle sezioni...guardate nell' immagine in alto il comma che è stato aggiunto al nuovo decreto sicurezza: "il lodo graficalfano!"

Ah dimenticavo: le modifiche hanno effetto soltanto in locale.
Al reload della pagina tutto torna come prima (tuttalpiù potete fare uno screenshot della pagina e mandarla a qualche amico)

ENJOY IT!

Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti :

  1. in realta puoi modificare solo testo guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=9600Y5pS1u8 è un video dove ho fatto un programma che ha queste funzionalità ma ben molte altre ;)

    RispondiElimina