Create dei box 3d online

Eccomi di ritorno dalle "luuuunghe" ferie invernali (e che ferie, non mi sono fermato un attimo). Il blog è un pò assopito, lo so, ma ho dovuto lavorare a progetti molto più grandi e che richiedevano la massima dedizione (avete sentito del più grande forum sul poker texas hold'em da poco online? Si chiama www.italiapokerforum.com, e vale la pena visitarlo).

Di recente ho avuto la necessità di creare un'immagine che pubblicizzasse un ebook scaricabile da un blog. Beh, ingegnandomi un pò in Photoshop ci sono riuscito, e ho creato anche l'effetto riflessione sul piano. Pochi giorni dopo (ahimè), ho trovato in rete un sito che offre la possibilità di realizzare questo tipo di immagini senza neanche conoscere una virgola di Photoshop.
L'applicazione (il sito) si chiama http://3d-pack.com/ e si presenta con un'interfaccia semplicissima e intuitiva.
Appare un box bianco con 3 facce sulle quali possiamo incollare i nostri files preparati in precedenza: 1 sul fronte, 1 sul lato e uno sul top della scatola.
Il box non è l'unica opzione fornitaci, però; possiamo creare anche un cd-box, un dvd-box e un dvd-3d, dove possiamo scegliere l'angolazione che preferiamo (con i tasti direzione) e il livello di zoom (con i tasti home e fine).
Quando siamo soddisfatti del risultato, possiamo esportare la nostra immagine in un formato a scelta fra gif, png o jpg.
L'immagine apparirà con un piccolo watermark in alto a sinistra, non invasivo, ma se proprio non lo volete...sapete usare lo strumento gomma in Photoshop??
Penso di si!!

ENJOY IT!!!!
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti :