La cartolina di auguri di Natale di Graficare.


Ci siamo quasi, il Natale è quasi giunto. Avete sfruttato i suggerimenti che vi ho dato nei post precendenti per realizzare la vostra cartolina di Natale personalizzata?
Molto bene, mi piacerebbe vederla e pubblicarla su questo blog, di modo che tutti possano ammirare la vostra creatività e spirito natalizio.
Nel mio piccolo (e veloce, dato il tempo a disposizione in questo periodo) ho realizzato un semplice (ma non troppo) biglietto di auguri a disposizione di tutti i lettori di Graficare.
Naturalmente è quello che vedete in alto, ma cliccando sul link a fine post, potete scaricare la versione .psd con i livelli separati, di modo che possiate personalizzare il testo a vostro piacimento.
Ho inserito anche i link per reperire i font che ho utilizzato, nel caso non fossero installati sul vostro sistema.
Che dire, un primo buone feste a tutti, (ce ne saranno altri)!!!!
Il blog va in ferie da domani 20 Dicembre (si fa per dire ferie, mi sposto per lavoro in realtà), ma cercherà comunque di starvi vicino il più possibile.
A presto!!
ENJOY IT!!

LINKS
FILE SORGENTE CARTOLINA DI NATALE
FONT HARRINGTON
FONT CYGNET ROUND
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento