33 loghi in 33 minuti

Guardatevi attorno, osservate gli oggetti che vi circondano anche quelli più banali, noterete che ognuno, bene o male, riporta un marchio o un logo che lo identifica e lo rende unico.

E' affascinante vedere come la grafica e il design occupino un posto di grande rilievo nella comunicazione al giorno d' oggi; mi viene quasi da pensare che oggi la antica guerra fra le case produttrici che cercavano in tutti i modi di garantirci la qualità dei propri prodotti, si sia letteralmente trasformata in una guerra di brand.

Se accendo la televisione, l' unica cosa che mi rimane impressa guardando lo schermo è il marchio del prodotto o della società pubblicizzata nei magici trenta secondi di un qualsiasi spot...non capita anche a voi la stessa cosa?

Questa è una piccola riflessione scaturita dall' osservazione del lavoro di una ragazza che, dopo essersi svegliata, ha identificato e fotografato ben 33 loghi di prodotti diversi in soltanto 33 minuti; facile calcolare la frequenza di scatto...

Ve ne ripropongo alcuni:

image

image

image

Gli altri trenta li trovate qui.

Cosa ne dite di provare a fare la stessa cosa? Fatemi sapere se avete avuto la stessa ispirazione e sarò lieto di pubblicare il vostro intervento.

ENJOY IT

Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti :