Invecchiate le vostre foto, ma senza utilizzare Photoshop


Se non capite un tubo di photoshop e di fotoritocco, ma avete comunque la necessità di modificare un'immagine in modo che risulti consumata dal tempo, allora non dovete preoccuparvi, c'è qualcuno ( o qualcosa) che può venirvi in aiuto.
Sto parlando di una applicazione online che vi permette di trasformare le vostro foto ultramoderne in scatti che sembrano provenire da una vecchia fotocamera di quelle che si utilizzavano ad inizio secolo.
Aprendo il sito, certo si rimane un pò perplessi, dal momento che è scritto in Giapponese, ma non sarà difficile trovare la casella di input e il tasto "SFOGLIA" (che fortunatamente è nella lingua di sistema, nel nostro caso l'italiano) e caricare la nostra foto cliccando sul tastone azzurro immediatamente sotto.
Troppo complicato? Va bene, in alto a destra potete scegliere la lingua inglese (ma neanche un pò di spirito di avventura?).
Una volta caricata e convertita l'immagine (ma può essere anche linkata da un URL preesistente, basta cliccare sul tab URL) , il sistema la trattiene per un paio di giorni prima di cancellarla, quindi se volete salvarla per un successivo utilizzo, cliccateci sopra col tasto dx del mouse e scegliete "salva immagine con nome".

Dimentico qualcosa? Ah si il link:
Invecchiate le vostre foto online

Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento