http://csstypeset.com/


Se siete dei webdesigner alle prima armi e vi state perdendo fra le centinaia di definizioni che lo standard Css mette a disposizione, allora potete facilitarvi il lavoro (almeno parlando di stile applicato al testo) con questo utile disponibile online.

CSS Type Set è un'applicazione creata per assistere i neosviluppatori Css nello styling dell'oggetto font in una pagina web (credetemi però che è molto utile anche ai più esperti).
L'interfaccia, semplice ma efficace, è sviluppata in AJAX e permette di impostare le caratteristiche per il nostro testo in modo visuale (come faremmo ad esempio con un text editor), generando nel riquadro sinistro l'anteprima del nostro testo, e in quello destro il codice Css da inserire nel nostro foglio di stile (immagine in basso).


Comodo no?
ENJOY IT!!

Links:
Css typeset website
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti :

  1. Direi più che comodo :D approposito, non so se ti dispice ma vorrei aggiungerti alla mia blogroll. Per correttezza te lo dico attendendo una tua risposta :D ( lo chiedo da quando ero stato aggiunto ad un sito web da cui non volevo proprio essere linkato ;) )

    RispondiElimina