Trickproject - sei pronto a saltare?


Nelle ultime settimane, anche grazie all'aumentare delle visite sul mio blog, ho ricevuto alcune richieste di scambio link da parte di altri blogger.
A dire la verità non sempre accetto, anche perchè spesso i temi trattati nei blog che mi fanno la richiesta, differiscono leggermente da quello che è invece trattato su graficare.
Oggi ho deciso di fare una grande eccezione per un sito (e un blog) che mi sono stati suggeriti da un simpatico ragazzo di Torino.
Ho deciso di segnalarlo perchè sia la qualità grafica del sito che la validità dei contenuti del blog mi sono sembrati abbastanza professionali da meritarsi questa piccola citazione...anch'io all'inizio della mia carriera di blogger ho avuto le mie buone spinte...!

Trickproject si rivolge a chi nella vita non ha paura di lanciarsi, qualunque sia il risultato. Si tratta di un lavoro di comunicazione che nasce per ricordare a tutti che si può non essere i migliori, l'unica cosa che conta è il coraggio di provarci. Il messaggio lanciato è "Non tenete i sogni nel cassetto, non pensate "non ce la farò mai"… credete in voi stessi e preparatevi a saltare!" Il progetto è opera di Lorenzo Maffiodo, un giovane designer torinese che cura anche Trick blog , una raccolta di articoli e risorse sul mondo della grafica e del design.

http://www.trickproject.com
http://www.trickproject.com/trickblog .

Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento