Site of the week


Con il post di oggi do il via ad una nuova categoria intitolata "Site of the week".
Ogni settimana (speriamo) vi segnalerò un sito di particolare interesse per chi si occupa di grafica, fotografia ed arte in generale ma anche siti che siano delle utili risorse (grafiche) per gli utilizzatori del web e non.

Quello che inaugura questa nuova sezione è un sito personale di un creativo del Photoshop che mette a disposizione una piccola galleria di icone e sfondi per il desktop, stili per il vostro sistema operativo windows e tanto ancora (link alla fine del post).

Fra le sue collezioni trovate tutte le icone delle bandiere del mondo, in varie dimensioni e tutte in stile "glass", bellissimi wallpaper (da lui creati) e diversi files per dare al vostro PC un interfaccia in stile Macintosh.

Io ne ho tratto una grande utilità, e per questo ve lo sottopongo.
Importante, se volete utilizzare il materiale del sito, è sufficiente che ne diate nota al suo creatore, per una questione di correttezza.

Se avete dei siti particolarmente interessanti e che credete possano essere di particolare utilità alla comunità dei grafici, inviatemi l'url all'indirizzo graficare.blogspot@gmail.com.

ENJOY IT

Links

Site of the week: www.studiotwentyeight.net
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento