Ritorno dal letargo

Fiuuuuuuuuuuu! Pensavo che non ce l'avrei fatta. Chiedo scusa per una assenza di più di un mese dalle pagine di questo (per me) importante blog. Assenza non del tutto ingiustificata: ho appena cambiato casa, ho traslocato, ho atteso che mi riallacciassero internet, ma soprattutto ho un figlioletto di 11 mesi che non mi lascia più di 10 minuti liberi (infatti sono le 22.35 e finalmente posso scrivere qualcosa).

Allora dove eravamo rimasti? Ah si! si parlava di arte digitale... per ora accontentatevi di una piccola segnalazione di un sito molto interessante che raccoglie i lavori di numerosi artisti digitali che lavorano con la grafica 3d.
Il sito si chiama http://www.raph.com/3dartists/, semplice e all'apparenza scarno, ma dietro questa interfaccia piatta raccoglie un importante archivio di immagini che sicuramente meritano di essere visitate.
Allora ripartiamo e mi raccomando continuate a "ENJOY IT!!!"
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento