Create opere astratte online con Harmony

Creato con Harmony
La grafica è il disegno in generale sono la vostra passione?
 Non siete ancora riusciti a trovare un’applicazione, che si adatta alle vostre esigenze? Oggi abbiamo deciso di proporvi uno strumento molto interessante, si tratta di una risorsa disponibile online gratuitamente, che vi permetterà di conoscere e di praticare l’arte del disegno astratto.
Grazie infatti ad Harmony, avrete a vostra disponibile un’applicazione online, che vi permetterà di dare sfogo alla vostra fantasia artistica, lavorando sul vostro browser e creando dei progetti molti originali ovvero disegni basati sul disegno procedurale/astratto.

Utilizzare questa applicazione risulterà molto semplice e immediato anche per gli utenti alle prime armi con il mondo grafico: a vostra disposizione avrete un set di pennelli, per realizzare disegni esclusivi e professionali e lo schermo sarà la vostra lavagna virtuale, dove dovrete utilizzare il mouse o la tavoletta grafica e sopratutto ... tutta la vostra creatività.
I disegni astratti realizzati, potranno essere salvati direttamente online in formato png, per essere poi integrati in qualsiasi tipo di progetto.
Harmony è una valida risorsa gratuita per tutte le persone che in questo momento, stanno cercando un programma per creare disegni astratti esclusivi.
Vogliamo ricordare che il programma è stato progettato su HTML5, quindi avrete la fortuna di provare per la prima volta, il disegno astratto e la grafica offerta dalle nuove tecnologie.

Link: http://mrdoob.com/projects/harmony/
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti :