Introducing P!xel


Nel precedente post avete conosciuto il primo collaboratore ufficiale del blog Graficare: Pier o P!xel o Pierpaolo. Personalmente devo ancora decidere quale nome utilizzare.
E' un grafico abruzzese che ha avuto la brillante idea di contattarmi e con il quale ho avuto un lungo scambio di opinoni face to face (e drink to drink) sul mondo della creatività e della grafica in genere.
In particolare si è presentato in un momento molto difficile per me, un periodo di grandi lavori e di grandi raffreddori che mi tiene lontano dalle righe del mio blog preferito. In realtà i veri motivi per cui ho accettato questa collaborazione (ne ho rifiutate in passato) sono stati la qualità e le potenzialità artistiche che Pierpaolo è riuscito a trasmettermi mostrandomi il suo portfolio, piccolo ma potenzialmente grande.
La cosa che mi ha colpito di più sono stati i suoi schizzi a mano libera (se uno è bravo su carta...figuriamoci in digitale), realizzati con un tratto sicuro e molto fine e con una giusta armonia di colore e di contrasti.
Anche le bozze realizzate in digital painting e la composizione realizzata per un contest esprimono la piena consapevolezza del mezzo artistico da parte di un ragazzo che di sicuro migliorerà mlto attraverso le sue esperienze (il blog è una di questa), partendo però da una solida base culturale.
Che dire ora... consultate il suo portfolio, leggete i suoi post e...ENJOY IT!
Condividi su Google Plus

Di andy2000

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento